Lunedì 10 giugno 2019

09/06/2019 presso il Circolo Fratellanza e Pace di Legnano si sono tenuti i festeggiamenti per il 40° anniversario dalla fondazione della So. Cu. Karate Club Legnano datata 1979.

Alla presenza di oltre un centinaio di persone tra cui i fondatori, i tesserati, ex atleti, tecnici e simpatizzanti della Società, il maestro-fondatore Doriano Cuccurullo ha annunciato la sua intenzione di delegare  la gestione operativa della stessa all’attuale Presidente Carlo Panizzi ed ai suoi preziosi tecnici/collaboratori Luca Lenna, Campulla Thomas, Bozza Andrea e Galati Roberto.

Nel corso del suo sentito discorso di ringraziamento Doriano non ha mancato di ricordare i trascorsi passati in Società, i suoi maestri ed i tanti amici ed atleti incontrati ed in particolare l’indimenticato Maestro Antonio “Tony” Giannuzzi.

Al Maestro Doriano è stata inoltre consegnata una targa commemorativa dal Maestro Giuseppe Beghetto che ha presenziato all’evento anche in veste di rappresentante federale FIJLKAM al quale ha fatto seguiti la consegna delle nuove cinture agli atleti che hanno recentemente sostenuto l’esame di Kyu.

La Società ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alle celebrazioni.

Doriano

Lunedì 10 giugno 2019

Per chi avesse foto dell'evento le invii pure via whatsApp a:
3701507938
o via mail:
segreteria@socukarate.it

Doriano